PortamiaPalazzo

PORTAmiaPALAZZO è un modo per dire che a noi Porta Palazzo piace moltissimo e vogliamo condividere questo nostro piacere di abitarci e scoprirla ogni giorno con tanti altri affezionati amici del quartiere del mercato e non solo. 
Domani c'è La Cina è vicina: sarebbe stato importante iscriversi, ma so che ci sono ancora posti: la passeggiata delle guide migranti di Viaggi Solidali avrà come ulteriore accompagnatore d'eccezione il nostro vicino antropologo Francesco Vietti. L'appuntamento è alle 16.30 all'Arcabalenga in via La Salle 8. Il costo, perché in questo caso la passeggiata è a pagamento avendo coinvolto l'agenzia Viaggi Solidali, è di soli 5 euro per la passeggiata guidata e 2 euro per il tè cinese. Finiremo alle 19.00.
Poi ci sono tante altre belle proposte.... Vi segnalo già la mia del Ramadan: a Ramadan appena iniziato, sabato 13 ci troveremo sul tardi, alle 19,00 sempre in Arcabalenga, per visitare Porta Palazzo dal punto di vista dei marocchini e per consumare insieme e insieme a chi il Ramadan ovvero il digiuno lo pratica, il Ftor, la colazione dopo il tramonto (un pasto che costa molto meno di una cena, ma sazia, eccome!).
Dunque che aggiungere??? Vi aspettiamo, ad una ... a tutte le nostre belle passeggiate a Porta Palazzo... vi portiamo noi a Porta Palazzo!
Emanuele


Nessun commento:

Posta un commento